La sonda vaginale PERISPHERA-O. è indicata per la rieducazione perineale, mediante elettrostimolazione e biofeedback EMG.
La sonda vaginale Perisphera-O. è caratterizzata da due elettrodi di forma sferica, è destinata alla stimolazione globale, indifferenziata e simultanea dei muscoli pubo-rettale e pubo-coccigeo, indipendentemente dall’orientamento di inserimento in vagina.
La grande superficie di stimolazione, determinata dall’area dei due elettrodi sferici, permette il reclutamento ottimale dei gruppi muscolari coinvolti nel controllo della continenza.
Questa sonda è adatta alla terapia su lettino e può essere utilizzata sia dal professionista che direttamente dalla paziente.
La particolare forma costruttiva, oltre a garantire un perfetto adattamento anatomico con le pareti vaginali, ne consente un’agevole introduzione ed una confortevole ritenzione da parte della paziente.
1 canale – Ø 10/26 mm -lunghezza 120 mm (57 mm inseribili) – superfici elettrodi 12 cm² – peso 22 gr – 2 connettori femmina 2 mm